Data Comunicato 21/03/2024
Titolo Cerimonia di giuramento per la concessione della cittadinanza italiana
Testo COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Cerimonia di giuramento per la concessione della cittadinanza italiana

Nella tarda mattinata di ieri, dinnanzi la sindaca del Comune di Aci Catena, Margherita Ferro, coadiuvata nell’occasione dall’Ufficiale di Stato Civile Salvatore De Maria, nell’ufficio del primo cittadino catenoto, hanno prestato giuramento tre cittadini, dichiarando fedeltà alla Repubblica Italiana. Si tratta di Irina Babuta, rumena che da oggi sarà anche cittadina italiana, grazie al decreto prefettizio, così come le mauriziane Naujeer Jiyeshta Devi e Nowransing Elmina Christina Bhawna cui è stato concesso il decreto di cittadinanza italiana, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Le tre cittadine con doppia nazionalità, sono residenti nel Comune di Aci Catena.

n.b.si allegano foto

Aci Catena  21.3.2024                                    U.S.
COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:Cerimonia di giuramento per la concessione della cittadinanza italiana

n.b.si allegano foto

Aci Catena  21.3.2024                                    U.S.

Descrizione Cerimonia di giuramento per la concessione della cittadinanza italiana

Dettagli foto_ok_cittadine.jpeg

Dettagli WhatsApp_Image_2024-03-20_at_12.11.55.jpeg