Data Comunicato 05/04/2024
Titolo Cuccioli cercano “casa”
Testo            COMUNE DI ACI  CATENA
                 città dei Prìncipi Riggio
               area metropolitana di Catania

OGGETTO:Cuccioli cercano “casa”

Con l’arrivo della bella stagione, purtroppo cresce il fenomeno dell’abbandono dei cani. L’amministrazione Ferro sensibile e innamorata degli amici a quattro zampe, sottolinea l’importanza dei cagnolini anche in ambiente domestico ( il riferimento è ovviamente alla pet therapy), ma al tempo stesso invita la cittadinanza al rispetto per gli stessi. Sotto questo punto di vista, alcuni cuccioli cercano padroncino. I cani sono stallati presso locali del comune ( Polizia Locale) e qualcuno in affido ai volontari. Per informazioni rivolgersi all’ispettore Salvo D’Urso allo 095804781. “Un cagnolino necessità di cure, altrimenti è meglio regalare un peluche – il commento è della sindaca Margherita Ferro – chi dovesse decidere di adottare, acquistare o regalare un cagnolino, non deve pensare solo ai primi momenti, bensì trattare l’animale come uno di famiglia con tutte le attenzioni del caso. Il comune ha grosse difficoltà al mantenimento dei randagi, in questo momento abbiamo dei cani già chippati che cercano casa, facciamo appello a coloro che amano i pelosetti e che hanno voglia di curarli e divertirsi con loro”.

n.b.le foto possono essere visionate e scaricate dalla pagina facebook Aci Catena informa

Aci Catena  5.4.2024                                                U.S.

Descrizione Cuccioli cercano “casa”