Tutti gli elementi
Titolo AVVISO BANDO PUBBLICO di SELEZIONE per titoli e colloquio finalizzato alla formazione di graduatoria ed eventuale .................

AVVISO BANDO PUBBLICO di SELEZIONE

Descrizione AVVISO BANDO PUBBLICO di SELEZIONE per titoli e colloquio finalizzato alla formazione di graduatoria ed eventuale assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità con profilo professionale D1 laureato – Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere/Architetto, presso il Comune di Aci Catena a supporto delle attività dell’Ufficio Sisma 2018 di cui all’Ordinanza n. 1/2019 del Commissario Straordinario per la ricostruzione, mediante valutazione comparativa.

Dettagli bando.pdf

Dettagli domanda.pdf